CERCA NEL BLOG

lunedì 18 maggio 2015

ALLEGIANT ALCUNE NEWS SUL FILM E IL FILM DELLO SPIN-OFF FOUR DI VERONICA ROTH


Il film di Allegiant verrà girato in un’unica soluzione, ma poi il film verrà diviso in due parti. Hanno deciso di dividerlo in due parti per sviluppare meglio questa storia, mantenere le emozioni di ciascuna scena e lasciare il tempo necessario a ciascuna scena.

Questa cosa mi piace molto, perché così potranno sviluppare bene la storia e voi cosa ne pensate di questa cosa?.





TRAMA:
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.





Le riprese di Allegiant inizieranno il 18 maggio e poi, la prima parte del film uscirà nel 2016.

Il film sarà ambientato in un mondo diverso (chi ha letto il libro può capire) e gli effetti speciali saranno migliori rispetto ai film precedenti.

A quanto pare, manterranno il finale del terzo libro.

Jeff Daniels interpreterà David, il capo del Dipartimento di sanità genetica.


Ci sarà il film sullo spin-off del libro Four?.

I produttori di questa saga, non hanno ancora pensato a un adattamento a questo libro, ma a quanto pare sarebbero intenzionati a farlo. Se mai faranno il film di questo libro, il personaggio di Four verrà sempre interpretato da Theo James, nonostante questa storia si ambientata quando Tobias andava alle superiori.


TRAMA:
Quando per Tobias Eaton – il figlio del leader degli Abneganti – arriva il Giorno della Scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole andarsene dalla fazione che per sedici anni è stata la sua prigione e allontanarsi dalla furia del padre violento. Per il suo nuovo inizio sceglie di unirsi agli Intrepidi, perché desidera imparare da loro a sconfiggere le proprie paure e a essere coraggioso. Con un nuovo nome, “Quattro” comincia l’addestramento, che lo porta ben presto a scalare la classifica degli iniziati e ad attirare su di sé l’interesse delle più alte sfere dirigenziali, che lo vorrebbero trasformare nel più giovane capo fazione che gli Intrepidi abbiano mai avuto. Ma è davvero così… oppure c’è qualcosa di più inquietante dietro gli intrighi attuati dai leader Intrepidi? Due anni dopo, Quattro – disgustato dalle trame della sua fazione – è pronto a fare la propria mossa e a lasciarsi di nuovo tutto alle spalle, ma l’arrivo di una giovane iniziata cambia ogni cosa. Perché, grazie a lei, Quattro scopre un lato di sé che non credeva di possedere. Grazie a lei, potrebbe tornare a essere semplicemente Tobias.

Nessun commento:

Posta un commento