CERCA NEL BLOG

venerdì 1 maggio 2015

TOP BOOK OF... APRILE OPAL, ORIGIN, INDIMENTICABILE, NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE, IL SOGNO DELL'INCUBO, BROKENHEARTED: IL POTERE DELL'OSCURITÀ

Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.


Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro. 


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.


I libri che ho letto sono stati solo sei.
Per conoscere la trama e altre informazioni, clicca sui titoli.

Opal di Jennifer L. Armentrout

Origin di Jennifer L. Armentrout







Ecco la mia classifica, clicca sui titoli per capire che cosa ne penso:






Nessun commento:

Posta un commento