CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 maggio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #4

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo Spire di fuoco di Marta Palazzesi è mi sta piacendo molto, mi dispiace soltanto che sia l'ultimo libro della saga.

Sto rileggendo Shadowhunters: città di ossa di Cassandra Clare e preso arriverà la recensione del film a contrasto con il libro. Ho intenzione di rileggere tutta la saga.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere Il Piccolo Principe e mi è piaciuto veramente tanto.
Clicca qui, per leggere la mia recensione.
Clicca qui, per Il trailer e alcune news sul film il piccolo principe.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Sono curiosa di leggere questo libro, la trama mi sembra davvero carina e divertente. Voi l'avete letto?, com'è?, fatemelo sapere nei commenti.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento