CERCA NEL BLOG

sabato 9 maggio 2015

ECCO IL TRAILER DI CITTÀ DI CARTA, PAPER TOWN DI JOHN GREEN E ALCUNE NEWS SUL FILM



TRAMA:
Quentin Jacobsen è sempre stato in­namorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembra­va essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.






ECCO IL TRAILER:



Ho visto il trailer e devo dire che mi ha incuriosita molto, una storia davvero carina, nata dalla penna magica di Jonh Green. Non ho ancora letto il libro, ma credo che lo farò presto.

Il trailer è stato presentato durante gli MTV movie Awards.

Il cast comprende questi attori: Cara Buono, Halston Sage, Austin Abrams, Caitlin Carver, Griffin Freeman, Meg Crosbie, Hannah Alligood e Jaz Sinclair. Jake Schreier.

La sceneggiatura è stata affidata a Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Il film uscirà in Italia il 3 settembre 2015 e in America uscirà il 24 luglio.

Il film è stato prodotto dalla 20th Century Fox, la stessa casa di produzione che ha prodotto Colpa delle stelle, un film davvero molto bello. Se non l’avete ancora fatto vi consiglio di leggervi il libro e poi di vedervi il film. Se voi puoi leggere la recensione che ho scritto al libro di Colpa delle stelle, cliccando qui.

Il film è stato diretto da Jake Schreier.

Nessun commento:

Posta un commento