CERCA NEL BLOG

venerdì 8 maggio 2015

ANTEPRIMA: IL SETTIMO FIGLIO DI JOSEPH DELANEY USCITA IN DVD

Non so se lo sapete ma questo film è stato tratto da un libro che è già stato pubblicato qualche mese fa dalla Mondadori. Voi l'avete letto il libro o avete visto il film?, fatemelo sapere nei commenti.

TITOLO: IL SETTIMO FIGLIO
Attori: Jeff Bridges, Kit Harington, Djimon Hounsou, Julianne Moore, Alicia Vikander
Regista: Sergej Bodrov
Formato: PAL
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Tedesco (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1), Francese (Dolby Digital 5.1), Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano
Regione: Regione 2 
Numero di dischi: 1
Studio: Universal Pictures
Data versione DVD: 17/05/2015
Durata: 102 minuti
Prezzo: 18.61€





TRAMA:
Tom è il settimo figlio di un settimo figlio e per questo possiede il dono della magia: la capacità di vedere i fantasmi e gli esseri soprannaturali. Una sera Gregory, il Mago più temuto della Contea, fa visita ai suoi genitori e lo prende con sé come apprendista. Tanti, prima di Tom, hanno fallito per disobbedienza, vigliaccheria o perché sono morti. Madre Malkin, la strega che per secoli ha seminato il terrore nella Contea uccidendo bambini e ragazze e bevendo il loro sangue per mantenersi giovane, è stata catturata da Gregory e imprigionata in una caverna chiusa da tredici barre di acciaio. La strega ora medita la sua vendetta, e il giovane apprendista non sa quanto possa essere pericolosa Quando arrivò il Mago, la luce stava già calando. Siete sicuro che sia un settimo figlio? chiese fissandomi e scuotendo la testa dubbioso. Papà assentì. E anche voi eravate un settimo figlio? Papà assentì di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento