CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 maggio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #3

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo Spire di fuoco di Marta Palazzesi è mi sta piacendo molto, mi dispiace soltanto che sia l'ultimo libro della saga.

Sto rileggendo Shadowhunters: città di ossa di Cassandra Clare e preso arriverà la recensione del film a contrasto con il libro. Ho intenzione di rileggere tutta la saga.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

 

Ho appena finito di rileggere per la seconda volta, Non meriti un minuto in più del mio amore  di Elisa Gentile, clicca qui per leggere la recensione.

Ho anche riletto Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi, perché non mi ricordavo tanto la storia. Si è riconfermata una bellissima lettura, clicca qui per leggere la recensione.

Ho anche riletto Divergent di Veronica Roth, un libro davvero bello.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Penso di leggere Beautiful player di Christina Lauren.Voi l'avete letto, fatemi sapere sei commenti se vi è piaciuto. Mi raccomando niente spoiler.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento