CERCA NEL BLOG

sabato 30 maggio 2015

IN MY MAILBOX #4



Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.




TRAMA: LA RISPOSTA E' NELLE STELLE
L'asfalto coperto di neve, un'auto che esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che adesso è incastrato, ferito, solo e sta per perdere conoscenza, quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura: l'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole dell'evanescente amata. Poco distante, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L'università, l'ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke, e innamorarsi di lui è inevitabile. Può finalmente ricominciare a vivere… Purché il segreto che Luke nasconde non distrugga il suo sogno. Due coppie divise dagli anni e dalle esperienze, che il destino farà incontrare nel più inaspettato ed emozionante dei modi.





Mi ha incuriosito davvero il trailer di questo film e non vedo l'ora di leggere questo libro. Voi l'avete letto?, com'è?. Fatemelo sapere nei commenti. L'autore di questo libro è uno dei miei preferiti. Se non lo conoscete vi consiglio di leggere questi suoi libri: I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita e L'ultima canzone


TRAMA: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.


Il DVD di Cinquanta sfumature di Grigio, a me è piaciuto molto questo film e anche il libro. Voi l'avete visto il film?, avete letto il libro?. Fatemelo sapere nei commenti.

Clicca qui, per leggere la mia recensione al film di Cinquanta sfumature di grigio.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di grigio.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di nero.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di rosso.

2 commenti:

  1. Ciao Ire ♥ Il libro di Nicholas Sparks mi ispira tantissimo! Ho visto il trailer del film e spero di riuscire a leggere il libro prima dell'uscita del film anche se ci spero poco :P Cinquanta sfumature di grigio invece non è proprio il mio genere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere La risposta è nelle stelle e di vedere il film e Cinquanta sfumature di grigio non può piacere a tutti.

      Ciao.

      Elimina