CERCA NEL BLOG

domenica 3 maggio 2015

IN MY MAILBOX #1


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. Oggi inizio una nuova rubrica, la conoscete vero?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
Questa volta eccezionalmente di domenica. E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.



PER TUTTI GLEI SBAGLI DI IRENE CAO.
TRAMA:
Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. Ma a trentatré anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra, golosa è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce davvero solo Alessandro, fotoreporter e amico di sempre, uno spirito libero come lei.
In amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso Belli. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle…

Volevo leggere questa saga da tanto tempo, ma mi mancava il privo volume, ore che c’è l’ho non vedo l’ora di leggerlo, perché mi era piaciuta molto la sua precedente trilogia. Voi l’avete letta questa saga?, com’è?, fatemelo sapere nei commenti e niente spoiler.

Nessun commento:

Posta un commento