CERCA NEL BLOG

domenica 3 maggio 2015

ANTEPRIMA: CON TE HO IMPARATO A VOLARE DI FRANCESCO GUNGUI

Tra pochi giorni esce un nuovo libro di Francesco Gungui. Mi è piaciuta molto la sua saga precedente anche se non l'ho ancora finita di leggere. Questo nuovo libro ha una trama davvero accattivante, mi ha incuriosita molto. Sapevate dell'uscita di questo libro?, vi piace questa trama?, fatemelo sapere nei commenti. Non so se questo libro fa parte di una serie. La copertina è davvero bella, non lo trovate anche voi?.







TITOLO: CON TE HO IMPARATO A VOLARE
AUTORE:  FRANCESCO GUNGUI
EDITORE: FABBRI EDITORE
PAGINE: 288
PREZZO: 16.00€
DATA DI USCITA: 07/05/2015 









TRAMA:
Michele e Rebecca sono più che amici. Sono quasi fratelli. Passano interi pomeriggi a parlare di tutto, a divertirsi con niente, a condividere sogni ed emozioni. Insieme hanno provato addirittura a volare. Una rincorsa sul prato, un salto nel vuoto e pochi istanti che hanno trasformato un sogno in realtà. Poi la caduta, e l’illusione del volo che si spezza e diventa un abbraccio, un bacio, un piccolo meraviglioso incidente. Ma una sera d’autunno tutto cambia e una tragedia stravolge il loro futuro. Da quel giorno maledetto Michele diventa un’altra persona, si rifugia in se stesso, costruendosi intorno una corazza con cui si protegge dalle emozioni e sfugge ai ricordi. Allontana Rebecca, la perde, si lascia andare alla deriva. Ma lei sa che sotto quella corazza c’è ancora il ragazzo che ha conosciuto e che desidera volare. Che sotto al dolore c’è una vita, tutta da inventare. Con te ho imparato a volare è una storia di amicizia, amore e riscatto. Un romanzo che scava nella realtà, senza rinunciare ai sogni.

Nessun commento:

Posta un commento