CERCA NEL BLOG

sabato 2 maggio 2015

ANTEPRIMA: OPPOSITION E OBLIVION DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Le mie recensioni collegate alla sere The lux:


RECENSIONE - Onyx di Jennifer - L. Armentrout

RECENSIONE - Opal - Jennifer L. Armentrout

RECENSIONE - Origin - Jennifer L. Armentrout

Esce a giugno il nuovo libro di Jennifer L. Armentrout, Opposition.
Vi informo anche che questo non sarà l'ultimo libro di questa saga, infatti l'autrice sta riscrivendo questa saga narrata dal punto di vista di Daemon. Questo libro s'intitolerà Oblivion e  troveremo i primi tre libri della saga narrati dal punto di vista di Daemon. Verrà pubblicato in America a dicembre e da noi la Giunti Y ha già comprato i diritti di questo libro che uscirà nei primi mesi del 2016.
L'immagine è davvero molto bella.
Volevo informarvi che la prossima settimana usciranno le recensioni di Opal e Origin.
Io adoro questa saga e non vedo l'ora che arrivi giugno per leggere questo libro e voi?. Fatemelo sapere nei commenti. Non vedo l'ora di leggere il PoV di Daemon, Oblivion per capire ancora di più questo personaggio. E voi non vedete l'ora di leggere Oblivion?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: OPPOSITION
AUTORE:  JENNIFER L. ARMENTROUT
EDITORE: GIUNTI
PAGINE: 368
PREZZO: 12.00€
DATA DI USCITA: 24/06/2015 








Serie Lux:
  1. Obsidian
  2. Shadows
  3. Onyx
  4. Opal
  5. Origin
  6. Opposition
  7. Oblivion

TRAMA: (L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE)
Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui sono arrivati i Luxen. 
Non può credere che Daemon ha accolto la sua razza, che minacciava di cancellare ogni ultimo essere umano o ibrido sulla terra. 
Ma la linea tra il bene e il male è stata offuscata e l’amore è diventato un emozione che potrebbe distruggerla, potrebbero distruggere tutti quanti. 
Daemon, farà ogni cosa per salvare il suo amore, anche se significasse tradire. 
Devono fare squadra con un nemico improbabile, se vogliono avere una possibilità di sopravvivere all’invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici e il mondo sta sgretolando intorno a loro, potrebbero perdere tutto (anche quello che gli sta più a cuore), per garantire la sopravvivenza dei loro amici e dell’umanità. 
La guerra è arrivata sulla terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli che rimando in piedi.

Nessun commento:

Posta un commento