CERCA NEL BLOG

sabato 2 maggio 2015

#IOLEGGOPERCHÉ?


Anche se un po’ con qualche giorno di ritardo volevo partecipare anch’io a questa iniziativa.

Se volete nei commenti, potete dirmi anche voi perché leggete.




Ecco la mia lista di #ioleggoperché:
  1. #ioleggoperché mi diverto
  2. #ioleggoperché mi piace assaporare lentamente una storia
  3. #ioleggoperché mi piace vivere mille avventure
  4. #ioleggoperché mi piace commuovermi per una scena di un libro
  5. #ioleggoperché mi piace ridere per una scena di una libro
  6. #ioleggoperché mi piace dare vita alle pagine di carta
  7. #ioleggoperché mi piace sognare di essere ciò che non sono
  8. #ioleggoperché mi fa sentire bene
  9. #ioleggoperché mi fa sentire felice
  10. #ioleggoperché mi toglie il cattivo umore

Nessun commento:

Posta un commento