CERCA NEL BLOG

domenica 30 agosto 2015

ANTEPRIMA: FIREBIRD: LA CACCIA DI CLAUDIA GRAY

Ho già letto la saga di Evernight e anche se l'ho letta un po' di anni fa, mi ricordo che era una delle mie preferite sui vampire. Tra qualche giorno esce questo primo libro di questa nuova trilogia. La trama è davvero originale, mi ha davvero incuriosita. Dimensioni parallele, infiniti universi, due temi che mi piacciono davvero tanto.







TITOLO: FIREBIRD: LA CACCIA
AUTORE: CLAUDIA GRAY
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 274
PREZZO: 16.00€
DATA DI USCITA: 08/09/2015 









La trilogia di Firebrid:
  1. Firebird: La caccia 
  2. Ten Thousand Skies Above You
  3. Senza titolo

TRAMA:
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

Nessun commento:

Posta un commento