CERCA NEL BLOG

domenica 30 agosto 2015

L'A.S.S.O. NELLA MANICA IL FILM TRATTO DAL LIBRO DI KODY KEPLINGER, IL TRAILER, LA TRAMA E LA LOCANDINA DEL FILM

Anche se è uscito già da qualche giorno voglio segnalarvi lo stesso l’uscita di questo film. Il titolo di questo film è L'A.S.S.O. nella manica, in originale The duff.



TRAMA:
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D’altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E… scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo “diversivo” ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico…




È stato diretto da diretto da Ari Sandel ed è basato sul romanzo Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger. Qualcuno di voi l’ha letto questo libro.?,com'è?, oppure avete già visto il film?.
La sceneggiatura è stata affidata a John A. Cagan, la fotografia è di David Hennings, la musica è di Dominic Lewis il montaggio è di Wendy Greene Bricmont.

Il titolo originale "DUFF" è un acronimo di "Designated Ugly Fat Friend", ovvero "La brutta grassa amica designata"; Il titolo italiano A.S.S.O., è un acronimo di "Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena".

TRAILER:


Il cast è composto da:
  1. Mae Whitman: Bianca Piper
  2. Robbie Amell: Wesley "Wes" Rush
  3. Bella Thorne: Madison Morgan
  4. Bianca A. Santos: Casey Cordero
  5. Skyler Samuels: Jessica "Jess" Harris
  6. Allison Janney: Mrs. Piper
  7. Ken Jeong: Mr. Arthur
  8. Nick Eversman: Toby Tucker
  9. Romany Malco: Buchanon
  10. Chris Wylde: Mr. Fillmore

Nessun commento:

Posta un commento