CERCA NEL BLOG

martedì 18 agosto 2015

ANTEPRIMA: VOLARE FINO ALLE STELLE DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS

L'edizione ebook di questo libro è già uscita e costa 4.99€. A quanto pare questo libro è auto-conclusivo. La trama non mi incuriosisce tanto, ma forse leggendolo mi potrei ricredere, Qualcuno di voi l'ha letto?.







TITOLO: VOLARE FINO ALLE STELLE
AUTORE: SUSAN ELIZABETH PHILLIPS
EDITORE: LEGGERE EDITORE
PAGINE: 400
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA 20/08/2015 








TRAMA:
“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

Nessun commento:

Posta un commento