CERCA NEL BLOG

sabato 22 agosto 2015

IN MY MAILBOX #12


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.




TRAMA:
Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.





La trama di questo libro mi ha incuriosita, non credo che sarà una delle mie prossime letture. Qualcuno di voi l'ha letto?, fatemelo sapere nei commenti. A quanto ho capito fa parte di una saga. La copertina invece non piace per niente. All'apparenza sembra una storia già letta, con lei sfigata che conosce un ragazzo che le fa capire quanto in realtà sia meravigliosa; ma spero che mi sappia sorprendere.

Nessun commento:

Posta un commento