CERCA NEL BLOG

venerdì 28 agosto 2015

PICCOLI BRIVIDI GOOSEBUMPS LA SAGA DI R. L. STINE DIVENTA UN FILM!, IL SECONDO TRAILER, LE PRIME IMMAGINI, LA SECONDA LOCANDINA E LA TRAMA





Non so se conoscete la serie di libri intitolati Piccoli brividi scritti da R. L. Stine. Sono una serie di libri horror per ragazzi usciti negli anni 90’. Di questi libri, ne avevano fatto una serie tv da 4 stagioni, che se non l’avete fatto, vi consiglio di guardarla. Vi consiglio di recuperare i libri di questa saga e anche se destinati a un pubblico più giovane, sono molto divertenti e se vi spaventate facilmente, vi assicuro che non fanno paura.

Adesso Sony Picture ha reso disponibile il trailer del film, una commedia fantastica dove Jack Black, interpreterà R. L. Stine, ovvero l’autore dei libri.






IL PRIMO TRAILER:


IL SECONDO TRAILER:

Sony Pictures Brazil ha reso disponibile il secondo trailer.



Uscirà in Italia a febbraio 2016.

Il titolo originale è Goosebumps.

Nel film ritroveremo tutti i personaggi e i mostri che sono comparsi nei libri.

Rob Letterman, si coccuperà della regia.
Danny Elfman, si occuperà della parte musicale del film.
la Columbia Pictures si è occupata della produzione.

TRAMA:
Zach Cooper (Dylan Minnette), un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah (Odeya Rush), è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Anche voi non vedete l’ora di vedere questo film,?, io non vedo l’ora di vederlo e voi?. Fatemelo sapere nei commenti.

LE PRIME IMMAGINI:


Nessun commento:

Posta un commento