CERCA NEL BLOG

sabato 8 agosto 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO IL BLOG NON VA IN FERIE E BUONE VACANZE


Intanto vi auguro a tutti voi di fare delle belle vacanze, il blog aimè! non va in vacanza. In agosto ci saranno meno post, perché le case editrici non pubblicano molti libri e le news su film e serie tv collegate libri scarseggiano. Se anche voi, resterete a casa come me, vi terrò compagnia con il mio blog.


Visto che a settembre inizia la nuova stagione libresca, vi annuncio le novità che ci saranno su questo blog.

LE NUOVE RUBRICHE:

COVER LOVE, il secondo e il quarto lunedì del mese, in cui vi mostro le mie copertine preferite.

PERSONAGGI A CONFRONTO, il primo e il terzo giovedì del mese, in cui confronto personaggi di uno stesso libro o di uno stesso genere.

IN GIRO PER LA RETE, la domenica (non tutte le settimane). Una rubrica dove vi consiglio blogger e youtuber che vale la pena di seguire.

WHAT'S IN THE NEXT BOOK, la domenica (non tutte le settimane). Vi dico che cosa mi piacerebbe trovare in volume successivo di un libro che appartiene a una saga.


TORNERANNO LE RUBRICHE:

ANTEPRIMA, le uscite dei libri (non ha un giorno fisso).

SCRIVERE UN LIBRO, la guida per scrivere un libro (la domenica, ma non tutte le settimane).

SUONARE LA CHITARRA, la guida per imparare a suonare la chitarra (la domenica, ma non tutte le settimane).

LE MIE STORIE, i libri che pubblico gratuitamente sul mio blog (la domenica, ma non tutte le settimane).

RECENSIONI LIBRI, FILM E SERIE TV, (non ha un giorno fisso).

TOP BOOK OF..., la classifica dei libri che leggo durante il mese (l'ultimo giorno del mese).

CE NE PER TUTTI I MESI, le domande a cui rispondo a fine mese (l'ultimo giorno del mese).

W... W... W... WEDNESDAY, in cui vi tengo aggiornati sulle mie letture (tutti i mercoledì).

CLASSIFICA LIBRI, in cui vi mostro le classiche dei libri più venduti (tutti i sabati)

IN MY MAILBOX, in cui vi mostro cosa compro (tutti i sabati, se compro qualcosa)

NEWS LIBRI, FILM E TELEFILM, (non ha un giorno fisso). In cui vi mostro le news dei film e delle serie tv tratte dai libri, sugli scrittori e scrittrici, sui libri che usciranno in originale e altre cose.


A FINE ANNO:

I LIBRI PIÙ BELLI, una classifica dei libri più belli che ho letto durante l'anno.

I LIBRI PIÙ BRUTTI, una classifica dei libri più brutti che ho letto durante l'anno.

LE COPERTINE PIÙ BELLE, le copertine più belle dei libri usciti durante l'anno.

LE COPERTINE PIÙ BRUTTE, le copertine più brutte dei libri usciti durante l'anno.

LE MIE LETTURE DELL'ANNO, in cui rispondo a delle domande.

Nessun commento:

Posta un commento