CERCA NEL BLOG

venerdì 7 agosto 2015

ANTEPRIMA: LA MIA VITA CONTINUERÀ PER TE

Sto correggendo da un po' di tempo questo libro, sarà un lavoro lungo (non prima di dicembre o gennaio), perché oltre a correggere i vari errori di scrittura, questa volta sto riscrivendo delle parti, perché ho deciso di andare a modificare parte della trama, per migliorare questo libro. 
Sto pensando di vederlo su Amazon, oppure di postarlo su Wattpad, non ho ancora deciso.

Più avanti, potrei postarvi qui sul blog il primo capitolo, per chiedervi un giudizio.

La scelta dell'immagine di copertina non è casuale. V'ispira?. Lo vorreste leggere?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. Vi piace questa copertina?.




Titolo: La mia vita continuerà per te vol. 1
Autore: iresbrando
Prezzo: 
Pagine: circa 434 Pagine. 21 Capitoli.
Data d’uscita:
Genere: Romance, New Adult





La saga:
La mia vita continuerà per te.
+ altri

TRAMA:

PROSSIMAMENTE. Quando avrò finito di modificarla, ve la posterò.

CONDIVIDETE IL POST SE VOLETE LA TRAMA.

Nessun commento:

Posta un commento