CERCA NEL BLOG

lunedì 3 agosto 2015

ANTEPRIMA: PRENDIMI PER MANO DI SARINA BOWEN

La trama di questo libro è davvero interessante, mi ha incuriosito molto il fatto che lei sia in sedia a rotelle dopo un incidente e che questo ha infranto tutti i suoi sogni. Forse proverò a leggere questo primo libro. Voi che ne pensate?, vi piace?. Fatemelo sapere nei commenti.







TITOLO: PRENDIMI PER MANO
AUTORE: SARINA BOWEN
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 231
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 01/09/2015 









La serie The Ivy Years:
  1. Prendimi per mano
  2. The Year We Hid Away 
  3. Blonde Date (intermedio)
  4. The Understatement of the Year 
  5. The Shameless Hour 
  6. The Fifteenth Minute (nel 2015 in inglese)


TRAMA:
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

Nessun commento:

Posta un commento