CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 agosto 2015

W... W... W... WEDNESDAY #13

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

                       
Sto leggendo questo libro, mi piace davvero tanto questa saga e questo libro non è da meno. Voi l'avete già finito di leggere?, l'avete trovato più bello del primo?. L'ho quasi finito, mi mancano davvero poche pagine e non vedo l'ora d'arrivare a settembre per leggere il volume successivo. Vi farò la recensione.
Clicca qui, per leggere l'anteprima del 3 e del 4 libro di questa saga.
Clicca qui, per leggere la recensione di After, il primo libro di questa saga.


Sto leggendo questo libro e se sa un lato non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia e dall'altro lato vorrei che non finisse mai. Per fortuna esce Oblivion il libro narrato da Daemon. Arriverà la recensione di questo libro nei prossimi giorni. Voi l'avete già letto?, vi è piaciuto il finale?, niente spoiler.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

 

Ho finito di rileggere questa saga, perché mi sono dimenticata di recensirvela e non mi ricordo bene alcuni dettagli. Comunque è un piacere rileggere questa saga.
Clicca qui per leggere la recensione.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
                           

Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia. Vi consiglio di dare una possibilità a questa saga, perché merita. Il finale del primo libro ha lasciato molte cose in sospeso e io non vedo l'ora di scoprire come prosegue.
Clicca qui per leggere l'anteprima.


Non vedo l'ora di sapere come continua questa saga e non vedo l'ora che arrivi settembre per comprare questo libro e riimmergermi nuovamente nella magia di Tessa e Hardin. Anche voi, amate questa storia?.
Clicca qui per leggere l'anteprima.


Questi sono i due libri intesta al sondaggio e non vedo l'ora di leggerli, continuate a votare avete tempo fino a domenica. Se finiscono a pari merito deciderò io quale leggere e in quel caso scegliere Il nostro amore è per sempre.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento