CERCA NEL BLOG

giovedì 27 agosto 2015

TAG BOOK CAKE




Ho trovato questo tag sul blog, neversaybook e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.











1. Farina: Un libro un po' lento all'inizio, ma che ha lungo andare ti ha presa


Delirium di Luren Oliver. Mi ricordo che questo libro, non mi aveva preso dall’inizio, perché è uno di qui libri che per ingranare a bisogno di alcune pagine. Una storia che con il passare delle pagine, ti sorprende e che riesce a trasportarti in quel mondo.








2. Margarina: Un libro dalla trama davvero ricca e grandiosa


Braccialetti rossi di Albert Elspinosa. Questo libro non ha una vera è propria trama. Ma il messaggio che tenta di trasmetterci è qualcosa di bello e che ti fa riflettere, facendoti capire che nella vita non ti devi mai arrendere.








3. Uova: Un libro che pensavi non ti piacesse, ma che si è rivelato piacevole


Cinquanta sfumature di grigio. Mi ricordo che quando uscì tutti ne parlavano bene o male e io non avendo mai letto un libro del genere non sapevo se mi sarebbe piaciuto. Poi, mi ha sorpreso rivelandosi una storia niente male.






4. Zucchero: Un libro dolce


Nel profondo di te di Sylvia Day. Un libro dolce e romantico alla stesso tempo, con una storia d'amore tra Gideon e Eva che ti trascinerà in questa storia. 










5.Glassa: Un libro che ricopre ogni singolo elemento che vorresti ogni libro avesse (momenti divertenti, tristi, d'azione)


Shadowhunters Città di fuoco celeste, il libro più bello di tutta la saga, dove ho trovato tutti questi elementi, scene divertenti, tristi e d'azione. Un libro che ti lascia sempre con il fiato in sospeso e che non vorresti mai finire di leggere per quanto è bello.




6. Decorazioni: Una serie che ti tira su quando sei triste


Non ho una serie in particolare che leggo quando sono triste, dipende dal momento.


7. La ciliegina sulla torta: Il tuo libro preferito di quest'anno

After di Anna Todd, l'anno non è ancora fino, a fine anno potrei anche cambiare idea. Ma per ora questo è il mio libro preferito, una storia che mi ha trascinata e incuriosita pagina dopo pagina.


Nessun commento:

Posta un commento