CERCA NEL BLOG

sabato 22 agosto 2015

ANTEPRIMA: GIOVANI, CARINE E BUGIARDE: ASSASSINE DI SARA SHEPARD

A ottobre uscirà il nuovo libro della serie giovani, carine e bugiarde, la serie di libri dalla quale è stata tratta la serie tv di Pretty, little liars. Qualcuno di voi segue questa serie tv?, me la conigliate?. Mi ha sempre incuisita, perché un po' di trash ci vuole. Qualcuno di voi segue questa serie di libri?.







TITOLO: GIOVANI, CARINE E BUGIARDE: ASSASSINE
AUTORE: SARA SHEPARD
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 288
PREZZO: 18.90€ 

DATA DI USCITA: 15/10/2015 








La serie Pretty Little Liars:
  1. Giovani, Carine e Bugiarde - Le bugie hanno gambe bellissime
  2. Giovani, Carine e Bugiarde - Divine
  3. Giovani, Carine e Bugiarde - Perfette
  4. Giovani, Carine e Bugiarde - Incredibili
  5. Giovani, Carine e Bugiarde - Cattive
  6. Giovani, Carine e Bugiarde - Assassine
  7. Heartless 
  8. Wanted 
  9. Twisted 
  10. Ruthless 
  11. Stunning 
  12. Burned 
  13. Crushed 
  14. Deadly 
  15. Toxic 
  16. Vicious 

TRAMA:
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood.
Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la loro cattiva condotta non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…

Nessun commento:

Posta un commento