CERCA NEL BLOG

lunedì 24 agosto 2015

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA “THE NOTEBOOK” IL LIBRO SCRITTO DA NICOLAS SPARKS, DIVENTA UNA SERIE TV GRAZIE ALLA CW

La CW sta sviluppando l’adattamento del romanzo di Nicolas Spark, intitolato Le pagine della nostra vita (The Notebook), che sicuramente, vi ricordate che qualche hanno fa hanno fatto un adattamento cinematografico con Ryan Gosling e Rachel McAdams.






TRAMA:
North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno - coltivato da tempo - di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all'antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un'estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un'ultima volta prima di sposarsi... Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa...







Questa serie tv sarà ambientata dopo la fine della seconda guerra mondiale, precisamente nel North Carolina e come il film e il libro, avrà da sfondo temi come politiche razziali, ingiustizie economiche e usanze sociali e inoltre, seguirà Noah e Allie mentre costruiscono le loro vite e il futuro.

Nicolas Spark sarà il co-produttore e il produttore esecutivo, insieme a Warnebross TV e a Theresa Park; Todd Graff curerà l’adattamento di questa serie tv. Difficilmente ritorneranno i protagonisti del film, perché attualmente sono impegnati in altri progetti cinematografici e televisivi.

Il presidente della Cw Mark Pedowitz ha detto con un comunicato stampa:

“Le pagine della nostra vita è stato un romanzo e film molto, molto ben ricevuto. Sarà ambientato dopo la seconda guerra mondiale. In questo momento il pilot non è completo. Non credo che vedremo la coppia più anziana. Ma le cose cambiano, ed ora siamo nello stato di sviluppo.”

2 commenti:

  1. Grande, grande notizia, peccato però che non ci siano i protagonisti del film ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è davvero una bella notizia, non vedo l'ora di vederlo, perché questo libro è davvero bello. Per i protagonisti, speriamo che trovino degli attori all'altezza per i ruoli di Noah e Allie. Ciao.

      Elimina