CERCA NEL BLOG

sabato 29 agosto 2015

IN MY MAILBOX #13


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.






TRAMA:
I personaggi della saga di Percy Jackson insieme a quelli delle Kane Chronicles. In tre imperdibili racconti Rick Riordan si è divertito a giocare con le proprie saghe più fortunate, immaginando incontri (im)possibili tra i rispettivi protagonisti. Nel primo racconto, il figlio di Sobek, Percy e Carter sono alle prese con un coccodrillo gigante emerso dalle acque di New York; in Lo scettro di Serapide Annabeth e Sadie faranno incontri particolarmente spiacevoli nelle gallerie del metrò; In La corona di Tolomeo, i quattro ragazzi, per la prima (e unica?) volta, combatteranno insieme. 






Mi è piaciuta molto la storia di Percy Jackson e non vedo l'ora di buttarmi in questo nuovo libro. Voi l'avete letta questa saga?, cosa ne pensate?. Se non l'avete ancora fatto vi consiglio di recuperarla. Devo ancora finire di leggere la saga degli eroi dell'olimpo, ma credo che prima o poi la finirò di leggere.





TRAMA:
Will Freeman è un londinese trentaseienne, ma con molte caratteristiche e interessi da "ragazzo", il quale vive di una rendita lasciatagli dal padre. Frequenta riunioni di genitori single allo scopo di conoscere giovani mamme sole e piacenti; l'ideale è se è separata, meglio se abbandonata, con figli e con molti altri problemi, cioè: ognuno a casa sua e zero complicazioni. Al varco lo aspettano due belle sorprese: 1. Fiona, troppo hippy, troppo vegetariana, troppo fissata con Bob Marley, e soprattutto 2. Il figlio di Fiona, Marcus, 12 anni, che non sa nulla di calcio, ai Nirvana preferisce J. Mitchell e ha un disperato bisogno di qualcuno che gli dia le istruzioni per l'uso del mondo...





Questo libro costava soltanto 5€, poi ho sempre sentito parlare bene sia del libro che dello scrittore. So che da tanti, viene considerato il suo libro più bello. Se non lo sai, da questo libro hanno tratto un film e una serie tv (conclusa). Non ho mai letto niente di questo scrittore, ma questa storia, mi ha sempre incuriosito veramente tanto. E voi l'avete letto questo libro?, è davvero bello come dicono?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento