CERCA NEL BLOG

sabato 1 agosto 2015

IN MY MAILBOX #10


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.




TRAMA:
Axi Moore è una "brava ragazza": studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L'unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un'avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo...





Questa settimana ho comprato solo un libro, no ho mai letto niente di questo scrittore e la trama mi ha davvero incuriosito. Voi l'avete letto?, fatemelo sapere con un commento. Per ora non credo che sarà una delle mie prossime letture. 
Com'è questo libro?, mi consigliate altri libri di questo scrittore.

2 commenti:

  1. Ciao Ire :) Libro niente male mi sa ^^ Ne parlano bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per avermi aggiunto a google+, la trama è davvero interessante, non vedo l'ora di leggerlo e poi ho letto tante recensioni positive. Ciao.

      Elimina