CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 agosto 2015

W... W... W... WEDNESDAY #15

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

                       
Sto leggendo questo libro, mi piace davvero tanto questa saga e questo libro non è da meno. Voi l'avete già finito di leggere?, l'avete trovato più bello del primo?. L'ho quasi finito, mi mancano davvero poche pagine e non vedo l'ora d'arrivare a settembre per leggere il volume successivo. Vi farò la recensione.
Devo finirlo di leggere e portarvi questa recensione nel fine settimana, è un sacco di tempo che mi porto dietro questo libro.
SPOILER. Sono arrivata al punto in cui litigano. La recensione di questo libro doveri riuscire a postarvela nel fine settimana.
Clicca qui, per leggere l'anteprima del 3 e del 4 libro di questa saga.
Clicca qui, per leggere la recensione di After, il primo libro di questa saga.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho finito di leggere questo libro. Non vedevo l'ora di sapere il finale e ora vorrei soltanto poter dimenticare tutta questa storia, per rileggerla da capo, come se fosse la prima volta e provare le stesse emozioni.
Mi sarebbe piaciuto leggere la continuazione di questa saga, piuttosto che Oblivion il libro narrato da Daemon. Voi l'avete già letto?, vi è piaciuto il finale?.
Clicca qui per leggere la recensione.


Vi ho fatto un sondaggio in cui vi ho reso partecipi del mio blog, chiedendovi quale libro dovessi recensire e Il nostro amore è per sempre di James Patterson e Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella sono finiti in parità. Per questo ho deciso di recensirvi il primo, ovvero Il nostro amore è per sempre di James Patterson. Poi, vi recensirò anche Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella.
Leggete questo libro, non ve ne pentirete. Una storia all'apparenza semplice, ma che vi arriverà dritta al cuore. Un viaggio all'avventura, che si trasformerà in qualcosa di più profondo. La trama di questo libro non rende giustizia al suo contenuto. Questo è uno di quei libri che una volta finito di leggere ti fa riflettere.
Clicca qui per leggere la recensione.
La rifarò ancora questa cosa del sondaggio per farvi scegliere il libro da recensire, mi è piaciuto molto coinvolgervi nel mio blog.


Era da tanti mesi che avevo questo libro nella libreria e mi è venuta voglia di leggerlo. Una storia davvero divertente. Vi consiglio di leggere questa saga, perché è davvero divertente. Non so se vi farò la recensione. La storia tra Will e Hanna, mi ha conquistato fin dalla prima pagina. Will un playboy, che non sa che cosa sia l'amore, inizierà a capire che cosa vuole dire amare una ragazza.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
                       

Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia. Vi consiglio di dare una possibilità a questa saga, perché merita. Il finale del primo libro ha lasciato molte cose in sospeso e io non vedo l'ora di scoprire come prosegue. Non vi lasciate ingannare dalla copertina, questa saga merita, datele una possibilità. Tra pochi gironi esce il cartaceo di questo libro. Questa è una storia che ti trascina e te la consiglio se hai amato la saga di 50 sfumature.
Clicca qui per leggere l'anteprima.


Non vedo l'ora di sapere come continua questa saga e non vedo l'ora che arrivi settembre per comprare questo libro e riimmergermi nuovamente nella magia di Tessa e Hardin. Anche voi, amate questa storia?. Manca veramente poco a settembre, non appena sarà tra le mie mani, lo leggerò subito.
Clicca qui per leggere l'anteprima.

Non vedo l'ora di leggere Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile. Il primo libro mi era piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia. Vi consiglio di provare a leggere il primo libro. La storia d'amore tra Jayden e Selvaggia vi conquisterà.
Clicca qui per leggere l'anteprima.
Clicca qui per leggere la recensione del primo libro.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento